Prestipay Match Sponsor di Udinese-Napoli.

02. 05. 2023

Nell’ambito della partnership con Udinese Calcio, di cui Prestipay S.p.A. è co-sponsor ufficiale di maglia per la stagione 2022/2023, il brand Prestipay sarà Match Sponsor di Udinese-Napoli che si terrà presso la Dacia Arena il 4 maggio, ore 20.45.

Il Match Sponsor è solo una tra le attività previste tra Prestipay e Udinese. Infatti, in occasione dell'evento, per tutti i prestiti richiesti online dal 2 al 5 maggio, sarà attiva una condizione promozionale dedicata che consentirà di usufruire di un tasso riservato e dell'azzeramento delle spese di istruttoria pratica.

Il Prestito Online Prestipay è la soluzione ideale per realizzare piccoli e grandi progetti in modo semplice e veloce grazie alla richiesta 100% online.

Inoltre, con la firma digitale gratuita sarà possibile finalizzare il finanziamento senza necessità di stampare o spedire documentazione cartacea, contribuendo ad abbattere il consumo di carta e le emissioni di CO2 equivalenti.

La partnership tra Udinese Calcio e Prestipay si basa su una condivisione di valori comuni che vanno al di là di una semplice relazione commerciale e che hanno consentito alle due Società di affermare i rispettivi brand a livello nazionale, credendo sempre sul lavoro di squadra e puntando su idee e metodi innovativi in grado di interpretare al meglio le nuove tendenze nei loro rispettivi ambiti.