Salta al contenuto principale

Online la nuova Area Riservata Clienti dedicata ai titolari di finanziamenti Prestipay

07. 02. 2023

Per offrire un servizio clienti ancora più completo e digitalizzato, Prestipay ha progettato e sviluppato una nuova “Area Riservata Clienti”, uno spazio digitale completamente gratuito, disponibile e accessibile in ogni momento e da qualunque dispositivo, riservato ai titolari di un finanziamento Prestipay.

La nuova area riservata è accessibile tramite una procedura di prima registrazione progettata per assicurare elevati livelli di sicurezza anche grazie a un sistema di login con autenticazione OTP (One Time Password).

L’interfaccia dell’Area Riservata Clienti offre all’utente un’esperienza di navigazione facile e veloce per accedere in modo immediato e intuitivo alle principali informazioni relative al finanziamento e svolgere in autonomia operazioni di variazione e aggiornamento dei propri dati.

Tra le funzionalità che sono state implementate troviamo la possibilità di:

• Visualizzare, attraverso un semplice cruscotto informativo, le principali informazioni relative al finanziamento.
  • Consultare le informazioni sulle pratiche di prestito e verificarne i pagamenti.
  • Visualizzare o aggiornare dati personali, riferimenti e recapiti.
  • Visualizzare o richiedere la modifica di impostazioni relative alla pratica.
  • Aggiornare il documento d'identità.

Inoltre, grazie alla nuova Area riservata Clienti sarà possibile consultare comunicazioni e documenti relativi alla gestione del prestito e ricevere offerte e promozionali riservate.

Per effettuare la registrazione è possibile collegarsi alla pagina di Registrazione Area Riservata Clienti e consultare la Guida Registrazione Utente